Vanni Jeni

Fabrizio Nosei

Operatore in Posturologia - Massaggiatore Sportivo

telefono

+39 340 412 84 51

mail

fabrizionosei@gmail.com

Mi presento

Mi chiamo Fabrizio Nosei

Ho sempre praticato sport fin da bambino, la mia passione sono sempre state le arti marziali e dall’età di 7 pratico JUDO, finché a 17 anni ho iniziato la pratica agonistica e a 18 anni sono entrato in Nazionale. A 20 anni ho partecipato ai mondiali Juniores e sono stato atleta nazionale fino a 23 anni. 
Successivamente ho continuato la pratica agonistica fino a 33 anni totalizzando  15 medaglie a livello Nazionale più diversi titoli internazionali. Nel frattempo mi sono specializzato in altri stili di Lotta : Samo (lotta russa) dove ho conquistato 1 titolo italiano e partecipato a 2 europei- Brasiliano Jujitsu con 1 titolo nazionale – Submission  Wrestling con 1 titolo italiano. 
Comunque sono sempre stato attratto dalle pratiche curative  alternative e mi sono abilitato come OPERATORE OLISTICO, OPERATORE DEL MASSAGGIO SPORTIVO ed ultimo diploma in POSTUROLOGIA  con Posturafacile. 
Svolgono la professione di massaggiatore e posturologo dal 2016.
Grazie alla mia carriera di sportivo ricca di successi ma anche di numerosi  infortuni riesco a captare  le necessità curative e le sofferenze delle persone. 
Soprattutto capisco le necessità dello sportivo di riuscire a risolvere le diverse sofferenze ed infortuni per poter migliorare le performance.