Siamo fatti per lo Sport

Posturafacile asd…un mondo di Sport

Posturafacile asd svolge a carattere nazionale Attività Sportive legate alla postura, al benessere e al divertimento.

Sport

Lo Sport è per noi il modo con cui possiamo arrivare a tutti i nostri amici, bambini adulti e anziani, per condividere gli obiettivi dell’associazione. Il divertimento è la strategia per avvicinare numerosi che vogliono condividere i nostri obiettivi.

Sport_2

Posturafacile ASD organizza su tutto il territorio nazionale Stage, Seminari e Corsi legati allo Sport e al divertimento per coinvolgere più gente possibile sui temi che ci caratterizzano e ci distinguono: la Postura, la Prevenzione e il Benessere.

Attraverso la Ginnastica Generale, la Ginnastica Posturale, lo Yoga, le Attività Di Base per Bambini, il Body Building, le Arti Marziali, il Calcio e il Fitness in tutte le sue forme e discipline, forniamo un servizio ai nostri associati ai fini della prevenzione e promozione dello stato di salute e svago.

Le attività descritte vengono svolte attraverso stage intensivi, corsi di gruppo, eventi sporadici e attività continuative nel territorio nazionale.

Sport

In questi anni Posturafacile, attraverso la divulgazione di numerosi articoli, pubblicati sul sito nella sezione postura e sport, ha contribuito a migliorare l’attività motoria di numerosi sportivi che si avvicinano allo sport sia per divertimento e svago che per la preparazione atletica agonistica.

Oggi Posturafacile ASD entra in campo attraverso l’organizzazione di eventi sportivi per condividere, praticamente e tutti insieme, i temi trattati in questi anni, fornendo ai propri associati, nelle numerose occasioni che si sono presentate e che si presenteranno a livello nazionale, di conoscerci e allenarci insieme attraverso lo Sport e il divertimento.

Sport

Non esitate a contattarci e a fornirci idee e proposte per arrivare in tutta Italia costruendo insieme momenti di Svago, Sport e Divertimento…

Impara nuove competenze, rimani un passo avanti agli altri.
Svolgi i Video Corsi Online comodamente a casa tua, quando vuoi e tutte le volte che vuoi!

Master in Posturologia

Un corso Completo sulla Valutazione e il Trattamento della Postura.

Imparerai tutti i Test per Svolgere una Completa Analisi della Postura. Svolgeremo, inoltre, tutte le tecniche di Rieducazione Funzionale della Posturale e attraverso la Terapia Manuale.